Cos'è

Vivo Vivendo è un progetto ideato nel 2011 dall'Associazione ONLUS Il Pianeta dei Clown di Novara, che vede l'ASD Baskin Ciuff protagonista dell'edizione 2014. Una collaborazione con uno scopo condiviso: promuovere sul territorio le attività di integrazione e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza per progetti solidali e formativi.

Come nasce

Inizialmente, nasce come progetto occasionale per promuovere la clownterapia, avendo l'opportunità di conoscere di persona e far conoscere Patch Adams.

Ma durante gli incontri di preparazione agli eventi ci siamo domandati: perché non fare tesoro di quello che stiamo facendo e far durare il progetto per un tempo indefinito che ci permetta di realizzare molti sogni?

A fine 2014 abbiamo acquistato il pulmino grazie anche al grande risultato del progetto.

Questo è il risultato di quanto siete stati generosi... GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

La nostra ATTIVITA’, continua e se volete aiutarci,  http://www.asdbaskinciuff.it/come-aiutarci.html

Ora stiamo attrezzandolo e omologandolo per il trasporto di due passeggeri in carrozzina in totale sicurezza e comodità. Per la fine dell’estate ce la facciamo! GRAZIE!

Patch Adams a Borgomanero per Vivo Vivendo 2014:

Vivo Vivendo è un marchio di proprietà dell'associazione "Il pianeta dei clown"

You are here: VIVO VIVENDO COS'E' VIVOVIVENDO