Nel 2016 la proposta del BASKIN nelle scuole primarie e non solo è stata ancora ampliata. Grazie alla Fondazione di Comunità Novarese è stata una grandissima crescita tra Borgomanero, Novara, Cerano e da poco anche Oleggio.  Tra scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado e 2° grado e palestra dell’età evolutiva, raggiungiamo con la nostra proposta INCLUSIVA più di 1.600 giovani. Proposta totalmente GRATUITA per Scuole e Famiglie.

Inoltre e non solo tre squadre, due Junior Under 15 anni, una a Borgomanero e una nascente a Novara, una Senior Over 15 anni partecipano a numerosi tornei, manifestazioni e campionati.

I Senior nel settembre 2014 a Ferrara, hanno vinto la Coppa Italia contro il Calimero Ferrara. Quest’anno il 2 giugno 2016 la rivincono contro CEFA Castelnuovo Garfagnana!

Nella nostra Sezione Territoriale arriviamo terzi perdendo in semifinale dopo un tempo supplementare di 3 punti con i Campioni Regionali di Sportiamo Bra Eagles! Vedi pagina CALENDARIO E CLASSIFICHE http://www.asdbaskinciuff.it/home-baskinciuff/calendario-e-classifica.html.

You are here: ATTIVITÀ